Porte Aperte for kids – Maggio 2021

POSTI ESAURITI

 

Pronti per provare i giochi del FabLab? Apriamo le iscrizioni per le ultime due domeniche di Porte Aperte for Kids.

 

COME FUNZIONA?

 

Il FabLab for kids, l’area per giovani maker da 4 a 14 anni all’interno del FabLab Valle Sabbia, apre le porte alle famiglie: un tutor del FabLab vi mostrerà giochi ed attività disponibili, che potrete provare con i vostri figli e figlie, per un pomeriggio tecnologico a tutto divertimento. Guarda qui i giochi disponibili

 

La giornata si svolgerà in piena sicurezza: per accedere è necessario prenotare, gli accessi sono contingentati e tra una famiglia e l’altra l’ambiente viene igienizzato.
I figli potranno essere accompagnati da un solo genitore, per garantire spazi adeguati e il giusto distanziamento nel rispetto della normativa.

 

L’accesso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria. 
Ogni domenica “Porte Aperte for Kids” è suddivisa in tre le fasce orarie: 14:00-15:15, 15:30-16:45, 17:00-18:15. Puoi scegliere i tuoi orari preferiti compilando il modulo qui sotto, ti richiamiamo noi per confermare l’iscrizione.

 

Sarà data precedenza a chi non ha ancora partecipato al “Porte Aperte for Kids” e a chi era già prenotato per domenica 7 marzo, data annullata a causa della pandemia.

 

 

ISCRIVITI

Domenica 16 Maggio
Posti esauriti

Domenica 30 Maggio

Posti esauriti

 

Le giornate aperte si svolgeranno solo in caso non cambino le regole per il contenimento del Coronavirus, in caso contrario verranno posticipate e i prenotati avvisati per tempo.

Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info@fablabvallesabbia.it, oppure chiama, invia un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 366 2207834

 

Il progetto FabLab for Kids è stato sviluppato grazie al sostegno della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella e al contributo della Comunità Montana della Valle Sabbia. Altre informazioni qui.

 

Recommended Posts